Albero di Natale artificiale
Abete naturale

Uno degli alberi più popolari scelti per la decorazione di Natale. L'abete si distingue per il suo colore verde scuro e i lunghi rami. I rami sono creati da decine di migliaia di aghi corti che assomigliano al prototipo naturale.

Albero di Natale artificiale Abete naturale

Abete naturale

L’albero di Natale artificiale consente di far galoppare la fantasia e disporre i rami secondo la propria visione. Pertanto, l’aspetto finale dell’abete rifletterà sempre il gusto del suo proprietario. L’albero di Natale puo’ essere grande o sottile, riccamente decorato o solo simbolicamente.

Un abete vivente è noto per il suo odore intenso e, purtroppo, per la rapida perdita di aghi. Solitamente circa due settimane dopo il taglio, gli aghi perdono tutto il proprio fascino e sono sul pavimento. L’ albero di Natale artificiale FairyTrees risolve questo problema – questa decorazione natalizia imita perfettamente un abete vero ed e’ duratura nel tempo.

Un’albero artificiale unico

L’abete naturale e’ una decorazione natalizia unica progettata pensando ai piu’ grandi amanti del Natale. Quest’albero festoso rende l’atmosfera magica in qualsiasi posto: in casa, in ufficio, al ristorante o in hotel.La sua caratteristica principale sono gli aghi spessi e corti. Il modello piu’ piccolo FairyTrees alto150 cm possiede circa 400 rametti fatti a mano. Quasi il doppio rispetto ai popolari alberi di Natale disponibili sul mercato.

Decorazione dell’albero

Progettando il modello abete naturale abbiamo puntato sul minimalismo. I festosi aghi verde scuro , che creano centinaia di accurati rametti, diventano uno sfondo bellissimo per decorazioni di qualsiasi colore. Catemnelle, sfere, luci di Natale diventeranno un riempimento   perfetto per la decorazione natalizia piu’ importante.

Ogni albero di Natale artificiale FairyTrees è dotato di un supporto in metallo che assicura stabilità all’albero. Il piedistallo è pieghevole e facile da assemblare.

L’altezza dell’albero è misurata con il supporto.

FairyTrees pensa a te e alla natura

Per sottolineare il prendersi cura della natura durante la produzione viene usata lamina in PVC samoestinguente di alta qualita’. Questo materiale non contiene plastificanti dannosi. L’albero di Natale artificiale FairyTrees e’ il modo per limitare il disboscamento. Per la produzione sono utilizzati materiali che possono essere riutilizzati.

Magazzinaggio dell’albero

Il buon magazzinaggio dell’albero influenza il suo stato. Per far si che l’albero artificiale FairyTrees mantenga il suo aspetto estetico per molte stagioni, dovrebbe essere riposto in un sacco speciale o in scatola in luoghi con una temperatura non superiore a 25°C, per esempio in cantina o in garage.

AltezzaDiametroQuantita' pianiMaterialePignePiedistalloPesoAltezza puntaAltezza baseQuantita' ramoscelliMassa perlataNeveColore tronco
150 cm100 cm13PVCNoMetallico5.5 kg20 cm26 cm396NoNoVerde o marrone
180 cm120 cm15PVCNoMetallico8 kg20 cm26 cm555NoNoVerde o marrone
220 cm135 cm17PVCNoMetallico12 kg35 cm26 cm918NoNoVerde o marrone
250 cm160 cm20PVCNoMetallico14 kg35 cm26 cm1086NoNoVerde o marrone
Ogni albero di Natale artificiale e' fatto a mano, per questo motivo i dati in tabella sono da considerare indicativi.

Spedizione sicura e veloce

Gli alberi artificiali FairyTrees sono imballate in scatole da 5 strati di grammatura  870 g/m2  e ondulatura BC dotate di un pianetto che crea un doppio fondo. L’imballo e’ graffettato in 5 punti e chiuso con nastro adesivo marchiato FairyTrees. Le graffette non fanno muovere troppo l’imballo durante il trasporto, grazie a cio’ e’ meno probabile l’usura rispetto alle scatole standard.

Tutti gli elementi dell’albero sono legati tra loro con striscie a strappo. Questa innovativa soluzione facilita l’apertura e dopo le festivita’ il magazzinaggio nello stesso imballo. Lo stesso e’ marchiato FairyTrees per riconoscerlo facilmente in mezzo ad altre scatole.

Le misure dell’imballo date nella tabella possono leggermente variare per alcuni modelli. Le misure precise sono date nella scheda tecnica di ogni modello di albero.

albero di Natalemisure imballo
120105 x 22 x 22 cm
150110 x 26 x 26 cm
180119 x 27 x 29 cm
220119 x 30 x 30 cm
250119 x 35 x 35 cm
Istruzioni
di montaggio
Scheda
tecnica

Abete rosso comune

Picea abies L.

Alta conifera sempreverde con rami larghi. Rispetto agli aghi di pino quelli dell’abete non sono troppo lunghi. L’abete è un albero molto sensibile. Non sopporta la siccità, il caldo e il vento forte. Gli piacciono i luoghi ombrosi. Può essere un rifugio contro i raggi del sole e le pioggie torrenziali.

Non tutti sanno che con gli aghi può essere preparata una tisana ricca di vitamina C. L’albero di Natale artificiale FairyTrees è stato creato in copia all’abete, proteggendolo quindi da inutili abbattimenti.

Albero di Natale artificiale Abete naturale

© FairyTrees 2019