Albero di Natale artificiale
Abete Rosso Royal Premium PU

Il vero ré tra gli alberi di Natale. L’albero di Natale artificiale FairyTrees combina l'artigianato, attentamente pensato attraverso il design, la durabilità dei materiali e la magia delle Feste. L'abete rosso Royal è un modello che soddisfa anche le aspettative dei clienti più esigenti.

Abete Rosso Royal Premium PU

L’abete rosso royal è lo sfondo ideale per una decorazione di Natale. I suoi rami con facilità possono ospitare decine (circa 70-100, a seconda delle dimensioni dell’albero di Natale) di sfere natalizie di medie dimensioni, luci di Natale, catene ed altre decorazioni. Con un tale albero di Natale decorato, ognuno sentirà le feste ormai imminenti.

La caratteristica degli alberi di Natale FairyTrees oltre le prestazioni di alta qualità è il sistema di montaggio. Dopo l’estrazione, è necessario collegare tutte le parti (due o tre, la quantità dipende dal modello) e dispegare i ramoscelli. Le punte possono essere posate in qualsiasi direzione. Sono così forti, che le ripetute piegature e spiegature non le spaventano. L’albero di Natale artificiale abete rosso royal è disponibile in tre misure: 180, 220 cm.

Gli aghi dell’abete rosso royal sono una miscela di plastica PU e PVC. Questa soluzione permette di ottenere un effetto maestoso. In che modo? Gli aghi in PVC sono lunghi, morbido e inseriti spesso. Mentre gli aghi in PU sono più spessi, corti e rigidi. I rami con aghi in PVC sono all’interno, vicino al tronco e i rami in PU sono stati collocati all’esterno.

L’albero di Natale artificiale Abete Rosso Royal Premium PU è dotato di un supporto in legno che assicura stabilità all’albero. Il piedistallo è pieghevole e facile da assemblare.

L’altezza dell’albero è misurata con il supporto.

FairyTrees pensa a te e alla natura

Per sottolineare il prendersi cura della natura durante la produzione viene usata lamina in PVC samoestinguente di alta qualita’. Questo materiale non contiene plastificanti dannosi. L’albero di Natale artificiale FairyTrees e’ il modo per limitare il disboscamento. Per la produzione sono utilizzati materiali che possono essere riutilizzati.

Magazzinaggio dell’albero

Il buon magazzinaggio dell’albero influenza il suo stato. Per far si che l’albero artificiale FairyTrees mantenga il suo aspetto estetico per molte stagioni, dovrebbe essere riposto in un sacco speciale o in scatola in luoghi con una temperatura non superiore a 25°C, per esempio in cantina o in garage.

AltezzaDiametroQuantita' pianiMaterialePignePiedistalloPesoAltezza puntaAltezza baseQuantita' ramoscelliMassa perlataNeveColore tronco
180 cm117 cm16PVC, PUNoSupporto in legno8.0 kg27 cm26 cm584NoNoVerde
220 cm138 cm18PVC, PUNoSupporto in legno12.5 kg28 cm27 cm907NoNoVerde
Ogni albero di Natale artificiale e' fatto a mano, per questo motivo i dati in tabella sono da considerare indicativi.

Spedizione sicura e veloce

Gli alberi artificiali FairyTrees sono imballate in scatole da 5 strati di grammatura  870 g/m2  e ondulatura BC dotate di un pianetto che crea un doppio fondo. L’imballo e’ graffettato in 5 punti e chiuso con nastro adesivo marchiato FairyTrees. Le graffette non fanno muovere troppo l’imballo durante il trasporto, grazie a cio’ e’ meno probabile l’usura rispetto alle scatole standard.

Tutti gli elementi dell’albero sono legati tra loro con striscie a strappo. Questa innovativa soluzione facilita l’apertura e dopo le festivita’ il magazzinaggio nello stesso imballo. Lo stesso e’ marchiato FairyTrees per riconoscerlo facilmente in mezzo ad altre scatole.

Le misure dell’imballo date nella tabella possono leggermente variare per alcuni modelli. Le misure precise sono date nella scheda tecnica di ogni modello di albero.

albero di Natalemisure imballo
120105 x 22 x 22 cm
150110 x 26 x 26 cm
180119 x 27 x 29 cm
220119 x 30 x 30 cm
250119 x 35 x 35 cm
Istruzioni
di montaggio
Scheda
tecnica

Abete rosso comune

Picea abies L.

Alta conifera sempreverde con rami larghi. Rispetto agli aghi di pino quelli dell’abete non sono troppo lunghi. L’abete è un albero molto sensibile. Non sopporta la siccità, il caldo e il vento forte. Gli piacciono i luoghi ombrosi. Può essere un rifugio contro i raggi del sole e le pioggie torrenziali.

Non tutti sanno che con gli aghi può essere preparata una tisana ricca di vitamina C. L’albero di Natale artificiale FairyTrees è stato creato in copia all’abete, proteggendolo quindi da inutili abbattimenti.

albero-di-natale-artificiale-abete-rosso-royal-premium-pu-fairytrees-detal.jpg

© FairyTrees 2019