Albero di Natale artificiale
Pino naturale innevato slim

L'albero di Natale artificiale specialmente progettata per gli ambienti piccoli o stretti. I rami in basso sono piu corti rispetto al pino classico innevata naturalmente.

Albero di Natale artificiale Pino naturale innevato slim

Pino naturale innevato slim

La differenza sull’albero aperto puo’ arrivare fino ad una ventina di centimetri. Grazie a cio’ il clima natalizio puo’ giungere nel corridoio, in una piccola camera, nella hall e in altri spazi simili.

I ramoscelli dell’albero FairyTrees sono state decorate con massa perlata bianco argentata che imita la neve. Il suo fascino e’ visibile quando scende la sera e delicatamente riflette la luce delle lampadine. Gli aghi sono lunghi e morbidi al tatto, che ricordano gli originali. Dopo la decorazione con sfere e luci l’albero diventa una decorazione natalizia unica, che crea un atmosfera magica intorno a se’. L’albero di Natale artificiale pino innevato slim e’ disponibile in due formati: 180 e 220 cm. E’ dotato di un supporto metallico.

Il montaggio molto semplice richiede solo alcuni momenti (due o tre parti), e la distribuzione dei rami e la decorazione dovrebbe erichiedere circa 30-40 minuti. La decorzaione dell’albero di Natale è un ottimo modo per trascorrere del tempo con la  famiglia. Punte e rami possono essere posati in qualsiasi direzione.

Ogni albero di Natale artificiale FairyTrees è dotato di un supporto in metallo che assicura stabilità all’albero. Il piedistallo è pieghevole e facile da assemblare.

L’altezza dell’albero è misurata con il supporto.

FairyTrees pensa a te e alla natura

Per sottolineare il prendersi cura della natura durante la produzione viene usata lamina in PVC samoestinguente di alta qualita’. Questo materiale non contiene plastificanti dannosi. L’albero di Natale artificiale FairyTrees e’ il modo per limitare il disboscamento. Per la produzione sono utilizzati materiali che possono essere riutilizzati.

MAGAZZINAGGIO DELL’ALBERO

Il buon magazzinaggio dell’albero influenza il suo stato. Per far si che l’albero artificiale FairyTrees mantenga il suo aspetto estetico per molte stagioni, dovrebbe essere riposto in un sacco speciale o in scatola in luoghi con una temperatura non superiore a 25°C, per esempio in cantina o in garage.

AltezzaDiametroQuantita' pianiMaterialePignePiedistalloPesoAltezza puntaAltezza baseQuantita' ramoscelliMassa perlataNeveColore tronco
150 cm75 cm13PVC32Metallico6 kg25 cm25 cm242SiNoVerde
180 cm80 cm15PVC39Metallico7 kg25 cm25 cm334SiNoVerde
220 cm90 cm18PVC46Metallico8 kg25 cm25 cm478SiNoVerde
250 cm10 cm21PVC50Metallico10 kg25 cm25 cm611SiNoVerde
Ogni albero di Natale artificiale e' fatto a mano, per questo motivo i dati in tabella sono da considerare indicativi.

Spedizione sicura e veloce

Gli alberi artificiali FairyTrees sono imballate in scatole da 5 strati di grammatura  870 g/m2  e ondulatura BC dotate di un pianetto che crea un doppio fondo. L’imballo e’ graffettato in 5 punti e chiuso con nastro adesivo marchiato FairyTrees. Le graffette non fanno muovere troppo l’imballo durante il trasporto, grazie a cio’ e’ meno probabile l’usura rispetto alle scatole standard.

Tutti gli elementi dell’albero sono legati tra loro con striscie a strappo. Questa innovativa soluzione facilita l’apertura e dopo le festivita’ il magazzinaggio nello stesso imballo. Lo stesso e’ marchiato FairyTrees per riconoscerlo facilmente in mezzo ad altre scatole.

Le misure dell’imballo date nella tabella possono leggermente variare per alcuni modelli. Le misure precise sono date nella scheda tecnica di ogni modello di albero.

albero di Natalemisure imballo
120105 x 22 x 22 cm
150110 x 26 x 26 cm
180119 x 27 x 29 cm
220119 x 30 x 30 cm
250119 x 35 x 35 cm
Istruzioni
di montaggio
Scheda
tecnica

Pino Comune

Pinus sylvestris L.

Un albero sempreverde presente dal Portogallo in Occidente fino al Mare di Ochotsk ad est. In Polonia il pino è uno deille conifere più popolari. È resistente al gelo e alla siccità, ma tollera male le aree ombreggiate. Il pino comune può essere trovato su pendii asciutti e ben soleggiati.

Questa specie è considerata uno dei bioindicatori migliori, e cioè piante utilizzate per determinare l’inquinamento ambientale, per questo motivo acquistare un albero di Natale artificiale FairyTrees protegge quest’ albero prezioso dall’ essere tagliato.

Albero di Natale artificiale Pino naturale innevato slim

© FairyTrees 2019