Albero di Natale artificiale
Abete Alpino Premium PU

L’albero che cambierà il tuo Natale. L’abete alpino verde scuro è uno dei modelli FairyTrees classe Premium, che unisce il fascino di un abete vero con i vantaggi di un albero artificiale. Questo fa si che l’albero diventi una decorazione senza tempo.

Albero di Natale artificiale Abete Alpino Premium PU

Abete Alpino Premium PU

Il suo fascino non svanisce, nonostante il passare degli anni.

L’albero artificiale abete alpino non possiede decorazioni aggiuntive (per esempio pigne o massa perlata). Il suo pregio più grande è l’aspetto naturale.

L’albero ha un aspetto eccezionale con ogni stile, da una decorazione minimalistica ad una colorata, alternata da scintillanti glitter. I rami ombrosi dell’abete alpino danno un’infinità di possibili design. Il sistema utilizzato negli alberi FairyTrees rende possibile allestire i rami in qualsiasi direzione. L’albero può presentarsi benissimo con una decorazione lussureggiante e festosa sui suoi lunghi ramoscelli oppure in una versione piu umile.

L’aspetto e l’allestimento dei rami dipendono completamente dal proprietario dell’albero. I ramoscelli possono essere piegati e ripiegati numerose volte senza il rischio di danneggiamento. La loro qualità è controllata già ad inizio produzione.

L’abete alpino è un modello unico tra gli alberi FairyTrees. I suoi aghi sono prodotti con miscele di PVC e PU. I ramoscelli in PVC sono vicini al tronco e danno all’albero spessore. Gli aghi in PVC sono più sottili ma inseriti più spesso. Quelli in PU si trovano a fine ramo imitando perfettamente i veri aghi dell’abete – verde scuri, corti e duri.

L’albero di Natale artificiale Abete Alpino è dotato di un supporto in legno che assicura stabilità all’albero. Il piedistallo è pieghevole e facile da assemblare.

L’altezza dell’albero è misurata con il supporto.

FairyTrees pensa a te e alla natura

Per sottolineare il prendersi cura della natura durante la produzione viene usata lamina in PVC samoestinguente di alta qualita’. Questo materiale non contiene plastificanti dannosi. L’albero di Natale artificiale FairyTrees e’ il modo per limitare il disboscamento. Per la produzione sono utilizzati materiali che possono essere riutilizzati.

Magazzinaggio dell’albero

Il buon magazzinaggio dell’albero influenza il suo stato. Per far si che l’albero artificiale FairyTrees mantenga il suo aspetto estetico per molte stagioni, dovrebbe essere riposto in un sacco speciale o in scatola in luoghi con una temperatura non superiore a 25°C, per esempio in cantina o in garage.

AltezzaDiametroQuantita' pianiMaterialePignePiedistalloPesoAltezza puntaAltezza baseQuantita' ramoscelliMassa perlataNeveColore tronco
180 cm120 cm13PVC, PUNoSupporto in legno7 kg27 cm28 cm559NoNoVerde
220 cm145 cm15PVC, PUNoSupporto in legno9.5 kg28 cm25 cm783NoNoVerde
Ogni albero di Natale artificiale e' fatto a mano, per questo motivo i dati in tabella sono da considerare indicativi.

Spedizione sicura e veloce

Gli alberi artificiali FairyTrees sono imballate in scatole da 5 strati di grammatura  870 g/m2  e ondulatura BC dotate di un pianetto che crea un doppio fondo. L’imballo e’ graffettato in 5 punti e chiuso con nastro adesivo marchiato FairyTrees. Le graffette non fanno muovere troppo l’imballo durante il trasporto, grazie a cio’ e’ meno probabile l’usura rispetto alle scatole standard.

Tutti gli elementi dell’albero sono legati tra loro con striscie a strappo. Questa innovativa soluzione facilita l’apertura e dopo le festivita’ il magazzinaggio nello stesso imballo. Lo stesso e’ marchiato FairyTrees per riconoscerlo facilmente in mezzo ad altre scatole.

Le misure dell’imballo date nella tabella possono leggermente variare per alcuni modelli. Le misure precise sono date nella scheda tecnica di ogni modello di albero.

albero di Natalemisure imballo
120105 x 22 x 22 cm
150110 x 26 x 26 cm
180119 x 27 x 29 cm
220119 x 30 x 30 cm
250119 x 35 x 35 cm
Istruzioni
di montaggio
Scheda
tecnica

Abete

Abies nordmanniana

Un albero sempreverde alto (fino a 60 m) appartenente alla famiglia dei pini. L’ago scuro, morbido e lungo crea una folta corona. L’albero ama luoghi caldi, ben soleggiati e aria umida. Tollera male le temperature elevate,la siccità e l’inquinamento. In Europa, l’abete è scelto volentieri come albero di Natale a causa della sua forma conica, regolare e la punta appuntita che esponone perfettamente le decorazioni natalizie.

Albero di Natale artificiale Abete Alpino Premium PU

© FairyTrees 2019